Percorso Genitori RISVEGLIO ALLA GIOIA

Home Classes Percorso Genitori RISVEGLIO ALLA GIOIA
Risveglio alla Gioia è il per-corso dedicato A TUTTI COLORO che vogliono essere FELICI riscoprire il proprio bambino interiore, accoglierlo, giocarci e trasformarsi per vivere nella gioia.

Il percorso è formulato in quattro incontri/week end per scoprire meglio chi siamo e come possiamo iniziare a prenderci di cura di noi.

Possiamo educare-guidare i nuovi bambini se non sappiamo chi siamo, soprattutto se non siamo in grado di guarirci?

La sanazione in questo caso è a livello emozionale, spirituale ed energetica; quando siamo in armonia con il nostro bambino interiore possiamo iniziare a spiccare il volo e danzare sulle ali della libertà con gioia!

Nel percorso si inizia ad attuare quel cambiamento interiore con lo scopo di aprire in campo educativo nuovi canali e nuovi modi di vivere serena la relazione con i figli, per una crescita globale, armoniosa.

 

Obiettivo

Ogni persona è spesso presa dal vortice degli impegni quotidiani, della famiglia e del lavoro.

Con questo percorso si desidera far vivere un’esperienza di profonda e gioiosa riscoperta della propria interiorità, contattando l’essenza.

Quando iniziamo a ricordare CHI SIAMO liberandoci dei fardelli di un sistema , possiamo finalmente esprimere i nostri talenti, portare Vitalità e Armonia in noi stessi e in chi ci circonda, soprattutto nei nostri figli.

Gli speciali laboratori creativi aiutano a sperimentare la LIBERTA’ di ESSERE fuori dagli schemi e dai condizionamenti in cui l’educazione e la società vorrebbero continuare a rinchiuderci.

Il percorso Risveglio alla Gioia è un originale lavoro esperienziale, che abbinato al movimento consapevole, all’energia creativa accanto alla natura, permette di imparare a esprimere la propria Essenza.

Dallo Sciamanesimo alla Fisica Quantistica, dall’incontro con le discipline orientali al contatto Angelico al colore spirituale come uso quotidiana per rinforzare il nostro corpo, spaziando tra i meandri della nostra Anima, attraverso la DANZA E LA CREATIVITA’ !

Frequenza

Ai partecipanti è richiesta la frequenza continuativa di tutte le lezioni/weekend. Nel caso di una sola ed eventuale assenza, può essere effettuata l’anno successivo, frequentando la lezione da recuperare.

Attestato

Al termine dei quattro incontri, viene rilasciato l’attestato di partecipazione.

Date

Il percorso Risveglio alla Gioia ha la durata di 4 week end uno al mese, il sabato e la domenica.

Si inizia il 7-8 Dicembre 2019 fino a Marzo 2020

A chi si rivolge

Adatto alle persone di tutte le età, purché consapevolmente intenzionate a migliorare la qualità della loro vita e nello specifico vogliono guidare con Amore e Gioia i nuovi bambini, imparando a conoscere, accogliere e amare se stessi, per primo.

 

Requisiti

Un corpo in salute e la capacità di visualizzare, oltre a intraprendere un percorso di auto-consapevolezza con piena fiducia nella vita !

 

Modalità di Iscrizione

COSTO IN PROMOZIONE fino al Per partecipare al Percorso Risveglio alla Gioia, è necessario effettuare l’iscrizione con una caparra pari a € 200 che viene scalata dal costo totale dell’intero percorso.
Richiedi informazioni su come partecipare e conoscere le modalità di pagamento movimentogioia@gmail.com   cell.331.3236488.

N.B. Tutte le attività sono RISERVATE ai SOCI

  • Data Inizio 7 December 2019
  • Per Chi Adulti
  • Numero Partecipanti 10
  • Docente Alessandra Gioia Morri