L’Arte di Educare con Gioia

Non c’e’ alcuna differenza tra una piuma che cade dal cielo e un bambino che arriva tra noi: Sono tutti e due doni divini ed espressioni sacre della vita!
Il metodo si basa sulla semplicità, sulla consapevolezza e sul rispetto delle proprie esigenze, di quelle altrui e di Madre Terra. Gioìa è un viaggio interiore in cui ogni persona ha lo spazio necessario per sperimentarsi pienamente e imparare a guidare i nuovi bambini, auto educandosi.

  • Gioìa è il primo metodo educativo che considera il bambino come un Maestro
  • L’educazione in Gioìa è considerata nella sua interezza e lo sviluppo cognitivo, sociale e affettivo dipendono l’uno dall’altro.
  • Il metodo Gioìa permette di sviluppare la parte intuitiva, dono di nascita di ciascun essere umano

Iscriviti alla Newsletters

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

Formazione Metodo Gioia® per Adulti

Il Metodo Gioia® è nato per guidare i bambini tramite lo sviluppo completo delle funzioni cerebrali dell’emisfero destro, cioè la parte creativa, immaginativa e ludica, che rappresenta anche la porta di accesso alla conoscenza e all’uso delle risorse quantiche.
Inizia a diffondere il Metodo Gioìa® nella tua città: tutti coloro che terminano il percorso di formazione, hanno da subito gli strumenti per farlo.

La pedagogia dell’Arte di Educare con Gioia

Gioìa è un viaggio interiore in cui ogni persona ha lo spazio necessario per sperimentarsi pienamente e imparare a guidare i nuovi bambini, auto educandosi.
In questo viaggio che è la vita, i bambini della Nuova Era, sono i nostri maestri e loro stessi ci mostrano che è assolutamente necessario un nuovo approccio educativo.
Il Metodo Gioìa® permette di sviluppare la parte intuitiva, dono di nascita di ciascun essere umano.

Gioìa e i Bambini della Nuova Era

Questo non è un semplice libro illustrato. E’ adatto a chiunque si voglia avvicinare as un’educazione finalizzata all’amore e al rispetto della vera essenza del bambino (genitori, insegnanti o educatori).
Gioìa rappresenta una svolta è il “Primo Libro della Nuova Era” che permette ai bambini di ricordare chi sono e quali sono i loro poteri innati. Su questo sito è possibile scaricare la musica e visionare le soluzioni ai giochi.

Centro Olistico PippiCalzelunghe & Attività

Una location immersa nel verde per far vivere i bambini a contatto con la natura, per chi desidera coltivare la natura interiore del proprio figlio.
Il centro Pippi Calzelunghe è il primo spazio dedicato ai bambini con un approccio olistico. Il nostro programma è ricco di tante e speciali attività: lavorare con le mani, scoprire e ri-scoprire i propri talenti, creare con la creta, costruire riciclando, scoprire giocando, riutilizzare inventando. E ancora danzare e meditare.

Promozioni

Promozioni

ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Tariffa Promozionale riservata a coloro che si iscrivono alla
Formazione Globale Metodo Gioìa®
entro il 10 Agosto 2019
Maggiori Info

Corsi & Workshop

Periodicamente vengono organizzati corsi di formazione, laboratori e workshop basati sul metodo Gioìa.
Week-end di incontri, centri estivi e atelier sia presso il nostro Centro olistico Pippicazelunghe a Rimini, sia nelle scuole e strutture che, in tutta Italia, hanno scelto di adottare il metodo ed il pensiero educativo di Gìoia.

15 €
Laboratori per Bambini Quantici
16:00 am - 17:30 pm
E' necessario che tutti i bambini che hanno questi poteri si ritrovino, affinché i loro talenti naturali possono essere integrati nella vita di tutti giorni e sviluppati con equilibrio e armonia.
  • Age: 3-5 anni 6-10 anni
  • Class Size: 10

Il Nostro Staff

Scopri chi siamo, da dove arriviamo e perchè abbiamo scelto di adottare e diffondere il Metodo Gioìa ®.

Alessandra Morri
Fondatrice del Metodo Gioìa

Fondatrice del Metodo Gioìa ®. Nel 2010 crea a Rimini il primo centro olistico per bambini e genitori. Leggi di più

Ultime Novità

3.7.2019

Laboratori di Gioìa®

BSide 0 Comments

Leggi di più

29.11.2016

Convertire la musica a 432 Hz

BSide 0 Comments

“Se si vuole trovare il segreto dell’universo, bisogna pensare in

Leggi di più