Testimonianze Risveglio alla Gioia

Home Testimonianze Risveglio alla Gioia
Stefania Ardizzoia
Educatrice

Grazie Gioìa! Una parola così semplice che è diventata fondamentale per me e per la mia quotidianità. Con Gioìa ho imparato a guardare ciò che mi circonda da un'altra prospettiva; la natura , le persone e me stessa..ogni cosa ha assunto nuovi colori e nuove forme. (altro…)

Serena Storaci
Mamma e guida naturalistica

Ed eccomi giunta alla fine del percorso, un arrivo che come sempre diventa partenza. Durante tutti i mesi della formazione ho vissuto la gioia, (altro…)

Sara Polichetti
Insegnante di Scuola d'infanzia

E' grazie a Gioìa se ho potuto fare nuovi passi sulla strada della consapevolezza. Ho imparato ad osservarmi senza giudicare e TRE PAROLE mi giungono grazie al brainstorming: (altro…)

Anna Chiara Farneti
Cantante e formatrice

CHE SBALLO!!! Questo è ciò che ho vissuto in questi ultimi 4 mesi e so che non finirà con questo ultimo week end. SBALLO fisico, emozionale, energetico e spirituale. Quando ho cominciato il percorso l'ho fatto per me, per la mia bambina interiore, (altro…)

Roberta Arbellia
Coaching life

Si sa che le strade migliori sono quelle che iniziano senza tante domande, con grande entusiasmo, fiducia e leggerezza, e così è stato anche per me quando ho incontrato il metodo Gioìa sul mio cammino, quando intuitivamente ho scelto il libro, l'ho acquistato, (altro…)

Fiorella Gabrielli
Mamma

Il percorso Gioìa, ha contribuito alla mia rinascita, o meglio, alla rinascita della mia bambina interiore, dandogli la possibilità di vivere con la massima espressione e vitalità. Sin dal primo incontro ho subito sentito dentro di me una vocina che diceva, " BRAVA Fiory, hai fatto la scelta giusta", (altro…)

Giulia Falcomer
Psicologa e insegnante di scuola materna

E' incredibile come in questo percorso, abbia trovato un terreno fruttuoso per sperimentare e conoscere qualcosa che in me, è innato. (altro…)

Rosanna Grazzani
Psicologa

Che cosa è successo questi cinque mesi? E' successo che abbiamo riso e pianto insieme, ci siamo stancate insieme, ci siamo curate insieme, abbiamo viaggiato nei nostri ricordi, nella storia, abbiamo viaggiato in altri mondi...e abbiamo imparato. (altro…)

Elisa Terzi
Collaboratrice studio commerciale

Mi sono sentita chiamare da questo Metodo mentre cercavo qualcosa che mi permettesse di approcciarmi in maniera corretta e per il mio personale modo di sentire, olistica. Spesso alcuni genitori che conosco mi hanno chiesto di fare qualcosa per i loro bambini e spesso, a contatto con loro, mi sono chiesta: (altro…)

Mauro Lavaroni
Consulente informatico

Il corso Gioia di Rimini devo ammettere che mi ha proprio stupito. Mai mi sarei aspettato un corso del genere, ero partito inizialmente con un corso che si prefiggeva di permettere a nuovi educatori e genitori (altro…)