Testimonianze Risveglio alla Gioia

Home Testimonianze Risveglio alla Gioia
Serena Storaci
Mamma e guida naturalistica

Ed eccomi giunta alla fine del percorso, un arrivo che come sempre diventa partenza. Durante tutti i mesi della formazione ho vissuto la gioia, (altro…)

Sara Polichetti
Insegnante di Scuola d'infanzia

E' grazie a Gioìa se ho potuto fare nuovi passi sulla strada della consapevolezza. Ho imparato ad osservarmi senza giudicare e TRE PAROLE mi giungono grazie al brainstorming: (altro…)

Anna Chiara Farneti
Cantante e formatrice

CHE SBALLO!!! Questo è ciò che ho vissuto in questi ultimi 4 mesi e so che non finirà con questo ultimo week end. SBALLO fisico, emozionale, energetico e spirituale. Quando ho cominciato il percorso l'ho fatto per me, per la mia bambina interiore, (altro…)

Roberta Arbellia
Coaching life

Si sa che le strade migliori sono quelle che iniziano senza tante domande, con grande entusiasmo, fiducia e leggerezza, e così è stato anche per me quando ho incontrato il metodo Gioìa sul mio cammino, quando intuitivamente ho scelto il libro, l'ho acquistato, (altro…)

Fiorella Gabrielli
Mamma

Il percorso Gioìa, ha contribuito alla mia rinascita, o meglio, alla rinascita della mia bambina interiore, dandogli la possibilità di vivere con la massima espressione e vitalità. Sin dal primo incontro ho subito sentito dentro di me una vocina che diceva, " BRAVA Fiory, hai fatto la scelta giusta", (altro…)

Giulia Falcomer
Psicologa e insegnante di scuola materna

E' incredibile come in questo percorso, abbia trovato un terreno fruttuoso per sperimentare e conoscere qualcosa che in me, è innato. (altro…)

Martina Semoli
Mamma e consulente aziendale

Tutto è iniziato per "caso"...Da sempre sono stata affascinata dal mondo energetico, non sono mai riuscita a credere al concetto normalità, sono sempre stata curiosa di andare oltre e di vedere sempre le cose anche dall'altro punto di vista quello mistico. (altro…)

Mélanie Vuillermoz
Chef Raw Vegan

Il percorso è stato molto interessante, soprattutto per la sua parte spirituale. Alcuni esercizi trasmessi da Alessandra, li ho provati subito, con la mia bambina. Nella parte creativa ci sono degli atelier veramente innovativi, quasi magici. (altro…)

Barbara Perrucchetti
Mamma e maestra di asilo nido

L'esperienza di Gioìa è stata una sorpresa inaspettata. Riscoprire la mia bambina interiore con così tanta voglia di giocare, condividere di mettersi in contatto con gli altri è stata una nuova e preziosa occasione di conoscenza del mio Essere. (altro…)

Michela Masotti
Psicologa e insegnante di scuola d'infanzia

Il percorso Metodo Gioìa è stato un caleidoscopio di emozioni, di eventi e di incontri con gli altri e con me stessa. Ho imparato l'importanza della presenza per poter entrare e dimorare stabilmente nella dimensione del bambino. (altro…)