Testimonianze Gioià e i Bambini della Nuova Era

Home Testimonianze Gioià e i Bambini della Nuova Era
Geremia

Ciao, desidero inserire qui la mia testimonianza riguardo al libro "Gioìa e i bambini della Nuova Era". Non è un semplice libro, è un manuale, un corso, una esperienza ricca di spunti di riflessioni con parole subliminali positive... è un modo diverso di leggere un libro... lontano dai vecchi dettami tradizionali... (altro…)

Anna Maria

ECCOLO ......FINALMENTE ANCHE ON LINE.......IO CE L'HO GIA' ...è FANTASTICO ..SUGGERISCO A TUTTI DI LEGGERLO...ANZI BISOGNA VIVERLO..PERCHE' NON è IL SOLITO LIBRO ...ma un ricco manuale con spunti di riflessione ed esercizi pratici...accompagnati da meravigliose illustrazioni. Baci.

Geremia

Dopo averlo letto a mio figlio quella notte, ho fatto dei sogni incredibili. Un mondo di colori, una sensazione di pace e tranquillità mai provati prima...mi sentivo così bene....che al risveglio il cuore mi palpitava........Leggerlo, sfogliarlo ma semplicemente tenerlo tra le mani si riceve un messaggio così elevato che offre la possibilità a tutti coloro che lo leggono di vivere e ricevere informazioni necessarie per essere in sintonia con la Nuova Era. Chissà quanti hanno avuto queste sensazioni...io non ho mai provato nulla del genere, con un semplice libro...ritengo che questo sia ricco di messaggi angelici e divini....LAVORA A LIVELLO SUBLIMINALE POSITIVO. E' molto utile per chi lavora con i bambini, perchè spiega in modo semplice e chiaro ai piccoli e ai grandi, come utilizzare e risvegliare i SUPER POTERI. Fantastico libro!

Tanja

Il libro è veramente bello, le vibrazioni che emana sono così forti che non si può rimanere sterili e apatici come ci verrebbe la società. E' un libro Vero, che tocca il cuore, che con semplicità ti mostra com'è semplice aiutare i propri figli nel loro scopo. Ti dà forza e sostegno per credere in quello che già nel cuore c'è ma che ci hanno insegnato a non ascoltare. Impegniamoci a frantumare i vecchi condizionamenti per vivere in libertà: libertà di essere!E' un libro rivoluzionario, perchè rivoluziona in maniera positiva, attiva e ricca di amore la nuova educazione per la Nuova Era, l'Era della Luce! Grazie a nome di mio figlio che potrà vivere in accettazione e libero di esprimersi.

Luca

Io sto aspettando che torni disponibile per ordinarlo, secondo te può essere usato su un gruppo di persone , per esempio un gruppo di animatori per organizzare dei giochi o è solo utile per rapporti famigliari ? Dal libro si nota che prende un approccio a contatto con la natura cosa che approvo. Dai commenti sembra un ottimo manuale di pedagogia che viene assolutamente consigliato, appena torna disponibile lo ordino.

Valentina

Lo considero un libro ricco di spunti e riflessioni, che invoglia a ricercare nel proprio mondo interiore accompagnando grandi e piccini, attraverso coloratissime illustrazioni.. proprio li, dentro di noi nel nostro super-conscio dove è celata la vera essenza dell' Io.. un vero manuale, che contiene esercizi pratici per sviluppare i propri poteri nascosti!! ..è adatto ai bambini dai 0 a 99 anni, indicato a tutti coloro che credono nell'amore, a tutti coloro che sono pronti al cambiamento e a coloro che credono che sia possibile portare la magia nelle nostre vite e quelle dei nostri figli... insomma.. a quelli che non si arrendono mai!! :) lo consiglio vivamente a tutti!!

Serena

Finalmente ci siamo! Questo libro rappresenta il cambio dimensionale avvenuto sulla Terra! Ora abbiamo gli strumenti per accogliere queste Anime della Nuova Era! Gioìa è un vero e proprio portale attraverso il quale ogni individuo puo' abbracciare un Nuovo Sistema Educativo con un nuovo approccio multidimensionale. Leggendo questo libro attraversi spazi, tempi e universi... Ecco il mondo dei bambini di oggi e anche dei bambini di ieri che, camminando dentro di Se'...ritrovano e amano il proprio bambino interiore... Sicuramente un libro da tenere sul comodino in pianta stabile!!!! Grazie

Laura

Appena ho avuto fra le mani questo libro ho sentito una forte commozione: le immagini dipinte con i colori e l'immediatezza delle forme hanno risuonato in me come uno specchio dell'Anima...è un libro che apre il cuore, risveglia la voglia di giocare e di essere gioiosi...appena ho scaricato la musica dal sito i bambini con cui entro in contatto per lavoro hanno iniziato a rilassarsi danzando liberamente tra di loro... Gli esercizi suggeriti sono semplici e sono facilmente condivisibili con i bimbi. Che dire...un libro, un manuale che ispira la MAGIA della VITA! .

Tiziana

Ho preso il libro a una fiera e non l'ho ancora letto, solo sfogliato, ma ho conosciuto l'autrice ed è una persona fantastica. Il concetto del libro è davvero innovativo, e ho l'intenzione di acquistarne un'altra copia da regalare a una mia amica che lavora con i bambini disabili. Sono sicura che ne trarranno giovamento entrambe le parti.

Carlo

Ho appena finito di rileggere questo autentico Capolavoro. E' l'ho trovato ancora più interessante, comprendendo delle cose che mi erano sfuggite la prima volta. Stupefacente è il paragrafo sui Cristalli; divertenti e geniali gli esercizi pratici come il gioco della Telepatia, e su come creare la "sfera di energia". Favoloso il Vocabolario. Sfogliarlo è una delizia per occhi, con i suoi colori vividi, e per gli altri sensi, per chi si diverte con l'immaginazione. E' sia un libro per Bambini, che un completo manuale per Genitori ed Educatori del nuovo millennio, che vanno al di là di tutti i limiti. Un libro che ha creato una Nuova Era dell'educazione.