Testimonianze Formazione Metodo Gioìa®4kids

Home Testimonianze Formazione Metodo Gioìa®4kids
Francesca P.
Insegnante Scuola Infanzia

Ritrova il tuo ritmo, il gioco dell' argilla sono state attività magiche per bambini. Con il gioco dei pirati che ritrovano la terra ferma, ecco i bambini che saltano di felicità!

Elena B.
Osteopata

Stamattina a scuola ci siamo massaggiati i piedini; hanno gradito molto. Ho notato che molti bambini hanno il secondo dito staccato dall'alluce, soprattutto una bimba che problemi anche a tavola con il cibo. Anche io sto utilizzando i movimenti per il "cervello felice".....mi aiutano molto per iniziare bene la giornata. Li sto consigliando anche ai miei pazienti, grandi e piccoli. Presto voglio trovare un contesto per proporre la danza terra con i bambini. Grazie!

Francesca
Insegnante Scuola Infanzia

Le tecniche per un "cervello felice" sono preziosi. Li ho insegnati a tutte le mie amiche e li stanno mettendo in pratica con i loro figli e anche gli esercizi per imparare la respirazione piacciono molto.  Ballare e baciarsi ho notato con stupore che crea sorpresa.

Elisa M.
Mamma

Tutte le informazioni e gli strumenti trasmessi da Alessandra sono preziosi, di grande aiuto e di conforto. In questo momento danzo e creo da sola, ma sto vivendo un momento pieno di fiducia nella vita.

Francesca
Mamma

Mia figlia ha preparato un letto per sue due amiche invisibili, che sono ritornate dopo tanto tempo....poi però hanno dormite nel suo letto, mi ha detto stamattina. Stanotte infatti ha parlato moltissimo. L'ultima volta che sono venute le hanno fatto scrivere questo nella sua cucina gioco!

Francesca
Insegnante

Alessandra è un effetto collaterale del metodo Gioìa....canto e ballo sempre a casa, al lavoro, per strada. Oggi a scuola ho dato il meglio di me. Grazie Gioìa! Questa mattina a scuola abbiamo fatto i giochi di respirazione, poi unito le mani e al 3 urlato GIOIA! Stasera abbiamo fatto un pediluvio familiare...ad un certo punto siamo scoppiati a ridere urlando GIOIA!

Giusy F.
Mamma

Da quando conosco le tecniche per " il cervello felice" condivido con voi cosa mi è successo. Io corro ma il mio medico mi ha proibito di scendere sotto i 6'/km perchè le mie ginocchia non reggerebbero. Oggi dopo quasi un anno sono scesa sotto i 5'/km, migliorando ogni record.....con gioia!

Elena C.
Educatrice

Oggi mi sento così connessa e felice che la vita mi sembra brillantina. A scuola ai miei bimbi ho subito proposto ritrova il tuo ritmo e il saluto al sole.....e poco dopo è arrivato un meraviglioso raggio di sole che ci ha scaldato e resi gioiosi.   Ieri con i bambini abbiamo spostato un pochino le foglie con l'energia.

Pamela C.
Insegnante Scuola Primaria

Oggi mi hanno chiamato a scuola per sostegno......ma non per la mia specializzazione....indovinate un pò? Arte e motoria. Chissà forse per come mi sono buttata all'indietro e affidata alla vita?   Questo è un segno divino! Grazie Gioìa!

Marta S.
Mamma

Sto buttando via tutti i vestiti neri e scuri  e rimpiazzandoli con i colori. Mi fanno gioia. Sono, siamo più contenti qui in casa.